qerg

CONCORSO 2017
Un premio alle RSA più radicate nel territorio

AGeSPI Nazionale, Associazione dei Gestori dei Servizi Sociosanitari e delle cure Post Intensive, presenta un concorso per premiare e promuovere i migliori progetti di collaborazione tra RSA e comunità di riferimento.

Se pensi che la tua RSA abbia in programma per l’anno 2017 un progetto che promuova il radicamento territoriale con la comunità di riferimento, partecipa al concorso!

aa

CHI

Possono partecipare tutti gli operatori e professionisti delle RSA, presentando il progetto come singoli o come gruppo (in questo caso il premio verrà suddiviso tra i componenti).

 

DOVE

La partecipazione è aperta a professionisti e operatori delle RSA attive in Italia e accreditate con il servizio sanitario regionale (solo un progetto per RSA).

 

COME

Per partecipare leggi il regolamento e compila la presentazione con tutti i dati richiesti riguardanti il progetto realizzato nel corso dell’anno 2017.
Vedi esempio presentazione

QUANDO

La candidatura dovrà essere inviata a segreteria@agespi.it a partire dalle ore 8.00 del 16/10/2017 ed entro le ore 23.59 del 31/12/2017.

Agespi premia la qualità

I 3 progetti vincitori saranno scelti per il loro avvicinamento all’obiettivo di creare continuità e collaborazione tra RSA e comunità territoriale di riferimento, per la capacità di ideare un progetto creativo, per la validità dei risultati conseguiti e la replicabilità del progetto.

 

classificato-1

classificato-2

* le cifre indicate sono al lordo delle ritenute di legge

CONSULTA IL REGOLAMENTO E INVIA
LA TUA PRESENTAZIONE
ALL’INDIRIZZO
segreteria@agespi.it

 

 

Richiedi informazioni per partecipare al concorso AGespi 2017

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio