Il Presidente di AGeSPI Lombardia, Antonio Monteleone, espone in un contributo pubblicato dalla rivista on line ‘I luoghi della cura’, tre proposte ritenute condizioni sine qua non per porre basi solide al prossimo domani della sanità in Italia. Si tratta di idee elaborate alla luce delle disposizioni e degli orientamenti normativi in atto e indirizzate al vicino futuro, senza trascurare le criticità presenti che non possono paralizzare e neppure impastoiare un inarrestabile processo e un illuminato rafforzamento del sistema sanitario italiano.

L’articolo riprende il contributo offerto da AGeSPI Lombardia al tavolo organizzato dal Presidente della Lombardia Fontana in vista dell’evento Lombardia 2030 del 28 novembre 2022 al Pirelli Hangar Bicocca di Milano. L’evento è servito a programmare e lanciare i progetti regionali del prossimo futuro.

Qui il link all’articolo: www.luoghicura.it/sistema/programmazione-e-governance/2022/12/proposte-essenziali-per-la-sanita-personalizzata-digitale-e-interconnessa/